Informativa sui rimborsi

La nostra politica di reso è di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo, non possiamo offrirti un servizio di reso o di cambio merce.

Per poter essere reso, il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve presentarsi nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato. Il prodotto deve anche essere spedito nella sua confezione originale.

Il reso è possibile solo in presenza di danni dovuti al trasporto della merce.

Per completare la procedura di reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

 

RIMBORSI (SE APPLICABILE)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, invieremo una e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo, inoltre, riguardo l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se il reso è stato approvato, il rimborso sarà eseguito e ti verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o diversamente, in base al metodo di pagamento, entro un determinato periodo di tempo (i tempi possono variare fra una durata di 5 e 17 giorni dalla spedizione del reso).

 

 

RIMBORSI TARDIVI O MANCANTI (SE APPLICABILE)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca.

Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso,

ti preghiamo di contattarci all’indirizzo a.dettorre@hotmail.it

 

CAMBIO MERCE

Eseguiamo il cambio solo se il prodotto acquistato risulta difettato o danneggiato al momento della ricezione. Se vuoi cambiare il prodotto acquistato con uno della stessa tipologia, inviaci una e-mail a a.dettorre@hotmail.it e invia il tuo prodotto a AD GROUP SRL, Via Gianturco, 34 75100 Matera (MT)

 

SPEDIZIONE

Per effettuare un reso, devi spedire il prodotto a AD GROUP SRL, Via Gianturco, 34

75100 Matera (MT)

I costi di spedizione del reso sono a carico dell’utente e non rimborsabili. Se ricevi il rimborso le spese di spedizione saranno

sottratte dal rimborso stesso.

A seconda del luogo di domicilio, i tempi di consegna del prodotto reso possono variare.

Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o

assicurato. Non garantiamo di ricevere il tuo reso.